Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie

Tavola rotonda su Aeroporto di Salerno 28 Settembre 2016

 

Il Propeller Club Port of Salerno in partnership con l'associazione FlySalerno organizza una Tavola Rotonda dedicata allo scalo aeroportuale considerato che l’economia locale ha bisogno della piena funzionalità delle infrastrutture che devono poter svolgere adeguatamente il ruolo di "impresa" che dà occupazione e sviluppa il territorio con l'attuazione di concreti piani industriali.

Il Propeller Club Salerno, ha tra i suoi soci imprenditori dello shipping e della logistica integrata, tour operators e professionisti legati all’economia dei trasporti che guardano con grande interesse a creare sinergie, intensificare i traffici ed operare anche mediante lo scalo. Il tutto rientra in una logica che ravvisa la necessità che porti, aeroporti ed interporti regionali facciano “sistema” creando poli logistici in grado di poter competere nel mercato globale. Auspichiamo, pertanto, che il nostro scalo, con un Piano Industriale serio e costruttivo, rispettoso della posizione oramai accreditata in seno al Piano Nazionale Aeroporti, reciti un ruolo strategico nel tanto auspicato “sistema aeroportuale campano” che può e deve diventare realtà in un’ottica di servizi di trasporto aereo differenziati ed integrati stante le differenti peculiarità dei due scali aeroportuali campani.

 

© 2017 Associazione FlySalerno. All Rights Reserved. Designed By Web-Komp

Please publish modules in offcanvas position.