Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie

Nasce FLY SALERNO

E' nata il 29 Settembre, tra l'entusiasmo di tutti i partecipanti l'associazione socio culturale dedicata all'Aeroporto di Salerno-Pontecagnano “Costa d'Amalfi” denominata FLY SALERNO.
Questa associazione è stata voluta dai componenti di due community internet che hanno a cuore da sempre lo scalo salernitano, il portale amatoriale Liriportal.net e il gruppo facebook "VOGLIAMO CHE FUNZIONI L'AEROPORTO SALERNO-PONTECAGNANO" che conta ben 7600 iscritti.

Fanno parte di questa nuova associazione giovani non solo della provincia di Salerno, a testimonianza del fatto che l'aeroporto salernitano è visto con favore anche dai cittadini di altre province che potrebbero servirsi dello stesso.

Lo scopo dell'associazione è di promuovere lo sviluppo dell'aeroporto ed avvicinare tanti giovani interessati alla cultura dell'aviazione in generale, promuovere lo sviluppo del territorio favorendo il turismo nell'incantevole territorio salernitano partendo dal capoluogo, al Cilento e passando per il Vallo di Diano e la stupenda Costiera Amalfitana.

Il portale Liriportal.net sarà integrato nell’associazione e il relativo forum sarà la board di discussione ufficiale di tutti i soci e non dell’associazione Fly Salerno.

Le cariche sociali sono state cosi decise e saranno in carica fino al 2012
Presidente Antonio Sessa
Vice Presidente Marco Bianco
Segretario Stefano Vaccaro
Tesoriere e Addetto Stampa Giovanni Musto

 

Leggi il comunicato stampa

© 2017 Associazione FlySalerno. All Rights Reserved. Designed By Web-Komp

Please publish modules in offcanvas position.