Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie

BUONE FESTE!

Stampa

L'associazione FlySalerno intende augurare ai propri soci, alla stampa e alle autorità sinceri auguri di buone feste.

Il 2011 si chiude con un bilancio positivo per il nostro aeroporto : la continunità operativa dei voli di linea proseguiti per la prima volta dal 2008 un anno intero senza interruzioni nè problemi e l'inizio dei voli charter incoming che segna sicuramente una nuova strada da percorrere per far crescere il tessuto turistico sul territorio salernitano.

Ci aspettiamo un 2012 ancora più ricco da questo punto di vista e sopratutto un nuovo anno che possa portare finalmente il tanto atteso esito positivo sull'allungamento della pista del Costa d'Amalfi.

Al di la dei voli di linea e charter, è veramente importante cambiare passo sul problema infrastrutturale in modo tale da proiettare l'aeroporto e il territorio nel futuro il prima possibile, anche perchè riteniamo che si possa uscire da questo clima di crisi ed incertezza, mettendo in campo le proprie risorse e l'aeroporto può contribuire in maniera decisa a far si che ciò accada.

Ringraziamo i nostri soci che hanno creduto nel nostro progetto, l'associazione quest'anno ha cercato di farsi conoscere nelle sedi competenti anche se quest'aspetto non è visibile a tutti.Il contributo di ogni singolo socio, sotto tutti gli aspetti della vita associativa è determinante per la vita dell'associazione stessa. Vi invitiamo dunque a credere ancora in noi e ad aiutarci nel portare avanti le nostre idee.

Ringraziamo Aeroporto di Salerno SpA per la collaborazione con l'Associazione e per i continui sforzi profusi dall'azienda guidata dal presidente Maiese per garantirne l'operatività.

Ringraziamo il Consorzio Aeroporto di Salerno per aver deciso di non abbandonare a se stesso l'aeroporto Costa d'Amalfi e li invitiamo a crederci sempre di più e dare piùslancio al progetto.

Invitiamo gli enti pubblici che fanno parte del Consorzio a trovare intesa istituzionale sul progetto aeroporto in quanto si tratta di una infrastruttura essenziale per tutto il territorio salernitano e non solo , la nostra regione ha bisogno di un nuovo sbocco aeroportuale per far sì che anche altre regioni a noi limitrofe possano beneficiare dei servizi che noi abbiamo la fortuna di avere a portata di mano

 

BUON NATALE E BUON ANNO 2012